Il noleggio kart offre a tutti gli appassionati ed a chi vuole avvicinarsi a questo sport, la possibilità di vivere forti emozioni in completa sicurezza. Vengono noleggiati sia minikart per bambini ( minimo 9 anni), sia kart per adulti, due tipologie diverse per offrire a tutti un servizio professionale e al tempo stesso adeguato alle esigenze di ciascuno.

I minikart, con telaio Top Kart, sono dotati di motore HONDA 4 tempi 100 c.c., sviluppano una velocità massima di 25 Km/h e sono adatti ai bambini che vogliono incominciare a conoscere l’ebrezza della guida in completa sicurezza, per questo motivo i bambini corrono in pista solo con altri bambini e mai in presenza di kart per adulti.

I kart per adulti e ragazzi; con telaio CRG Centurion, sono dotati invece di motore HONDA 4 tempi 270 c.c. senza limitatore e sviluppano una velocità massima di circa 70 Km/h, questa tipologia è adatta a chiunque voglia scoprire come guidare un mezzo particolare a due cm. dall’asfalto scoprendo emozioni che solo in pista si possono provare!!!

Possibilità di effettuare Granpremi fra gruppi di amici o gare aziendali, con rilevazione dei tempi su ogni giro e classifiche. Ad ogni cliente, prima di effettuare giri in pista, viene fornito casco integrale, sottocasco usa e getta ed è istruito sulle tecniche di guida e sul regolamento , sicurezza e divertimento sono i nostri obiettivi primari.

info & Contatti

Phone Mobile:
Michele:  (0039) 338 478 67 21
Email: info@oasikart.it
Website: www.oasikart.it

Via De Maurizi - Crevoladossola (VB)  

Come Raggiungerci

Da MILANO autostrada Milano Laghi A8 direzione nord (Gravellona Toce) fino ad immettersi nella superstrada SS33 direzione Sempione, uscita Montecrestese. Km 90 circa da Milano.
Dalla SVIZZERA , passo del Sempione in direzione Milano, SS33 direzione sud (Milano) uscita superstrada Montecrestese. Km 20 circa dal confine di Stato.
Da GENOVA , Autostrada A6 direzione Gravellona Toce, immettersi nella Superstrada SS33 direzione Sempione, uscita Montecrestese. Km. 200 circa da Genova.